Torna LUCKY LUKE!

Il fumetto western più divertente di sempre!



Una nuova iniziativa firmata Gazzetta dello Sport: la serie di albi a fumetti di Lucky Luke che saranno in edicola ogni settimana a partire dal 23 Luglio in allegato al quotidiano.
La serie, dedicata alle avventure di uno dei cowboy più famosi del mondo del fumetto, è composta da 44 albi (100 pagine a colori in formato brossurato), contenenti ciascuno due storie. Il mitico eroe del West torna dopo 66 anni dal suo esordio, in una collezione esclusiva per Gazzetta.
Per la prima volta assoluta in Italia, inoltre, verrà presentata la prima storia di Lucky Luke “La mine d’or de Dick Digger”, all’interno del sesto volume della serie, in edicola con Gazzetta dello Sport il 27 agosto.



Il primo volume, Corsa Per L’Oklahoma uscirà in edicola martedì 23 luglio al prezzo promozionale di 1€ (i volumi successivi costeranno 3.99€) e conterrà le storie: Corsa per l’Oklaoma e Il Giudice, due fra gli episodi immediatamente successivi a quelli degli esordi, scritti da René Goscinny, il geniale sceneggiatore, fra gli altri titoli, di Asterix.
Un'iniziativa da non perdere per ogni audace che si rispetti.

Per ulteriori info ecco il minisito dedicato: http://bit.ly/GazzettaLuckyLuke

Post più popolari