Arriva Cosfight

Da Cyrano Comics, un manga che risponde alle domande che non avete mai osato porre!





Vi siete mai chiesti chi vincerebbe in uno scontro tra gli X-Men e Super Mario? Oppure tra Mick Jagger & Iva Zanicchi? Bè, nemmeno noi [anche se conosciamo un certo Grullino Biscottacci che frequenta il nostro blog e che certe domande se le pone davvero]

Cosfight è la risposta a tutte le domande che non avete mai osato porre: 240 pagine di botte botte botte in puro stile shonen manga, a giugno da Cyrano Comics.

Poi non dite che gli Audaci non vi trattano bene...


Pensate davvero che i prodi Audaci siano gente con la puzza sotto il naso intenta unicamente a parlare di fumettoni da edicola o di filosofia orientale? Ebbene, vi sbagliate di grosso! 
Torniamo a parlare di cosplayer (dopo l'indimenticabile reportage di tanti tanti mesi fa, ad opera del succitato Grullino Biscottacci), e lo facciamo presentandovi l'anteprima di un fumetto in uscita per Cyrano Comics.
Ecco.




“COSFIGHT – E se il destino del mondo fosse in mano ai Cosplayer?” (D'Artagnan - n°4)
di AA.VV.
13,5 x 20,5, incollato, 240 pp, colori e b/n
Euro 8.90
ISBN: 9788897813279

Cosplay (costume playcosplay) - Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume e play, che descrivono l'hobby di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito.
Cosfight (costume fightcosfight) - Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume e fight, che descrivono un particolare tipo di lotta tramite Costume Z™, che conferisce i poteri del proprio personaggio preferito.
Ripeto: non è un gioco. È un vero e proprio combattimento.
Immaginate un torneo che metta in campo i protagonisti dei vostri fumetti preferiti, i combattenti più terribili dei manga, i supereroi più potenti di tutte le epoche e i personaggi più bizzarri di anime e cartoon, riuniti insieme per darsi battaglia, senza esclusione di colpi.
Vi siete sempre chiesti chi avrebbe vinto tra il tisico truzzone tagliente e i guerrieri dalle mani al neon?
Sognate di vedere l'azzurrone scontrarsi con gli alieni dai capelli platinati? Ora le vostre fantasie possono diventare realtà. Seguite la nuova edizione del Cosfight World War, in esclusiva sulle frequenze di Watanabe TV...ehm...nel nuovo volume di Cyrano Comics!

Ecco di seguito alcune tavole in anteprima!













Post più popolari