ATOMICO: il lancio di QUEBRADA!

Anche QUEBRADA di Matteo Casali e Michele Bertilorenzi è ora sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo




Ultimamente, vi abbiamo parlato spesso di ATOMICO (etichetta indipendente e finanziata dal basso), cercando di tenervi informati sulle tante novità in corso di questi progetti veramente interessanti. L'ultima novità, in ordine di tempo, è stata l'annuncio di una versione cartacea delle miniserie nel caso in cui la raccolta fondi vada a buon fine: tale opzione sarà possibile grazie all'accordo con l'editore saldaPress, che fungerà da partner editoriale per il progetto.
L'ultima notizia di grande rilievo è che il crowfunding delle miniserie di Atomico si arricchisce ora di un nuovo tassello: Quebrada, dal 14 aprile, è disponibile su Indiegogo (www.indiegogo.com/projects/quebrada), con varie opzioni e diversi perk.


Quebrada - Seconda Caduta sarà una miniserie di 80 pagine in 4 numeri, scritta da Matteo Casali su disegni di Michele Bertilorenzi (con le cover di Giuseppe "Cammo" Camuncoli). Si tratta di una saga noir ambientata nel mondo della lucha libre su cui tempo fa gli autori rilasciarono un'interessante intervista. Sarà disponibile in italiano e inglese.
Per la raccolta fondi ci sono ancora circa 40 giorni a disposizione per raggiungere la vetta di 29000 € prevista per la realizzazione dell'opera.

Riguardo le altre due miniserie, ricordiamo che per alcuni giorni ancora è possibile contribuire al crowdfunding di Rim City (www.indiegogo.com/projects/rim-city
) mentre quello per Zeroi (la miniserie scritta da Tuono Pettinato e Matteo Casali e disegnata da Cinci) dovrebbe iniziare tra alcuni giorni.


Post più popolari