OUTCAST #3

Mercoledì 15 luglio arriva in edicola il terzo numero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta





























La prossima settimana arriva in edicola il terzo numero di Outcast, la serie sceneggiata da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible) e disegnata da Paul Azaceta (Amazing Spider-Man, La tomba degli imperi). Dopo l'annuncio che questo fumetto sarà trasposto in una serie tv a partire dal prossimo anno, l'interesse generale verso la nuova opera dell'ideatore di The Walking Dead si è moltiplicato. Ricevi il tuo marchio, il numero in uscita, conclude il primo arco narrativo della serie e sarà proposto da saldaPress come sempre sia in edicola che in fumetteria, in formato bonelliano in bianco e nero.
Vi riportiamo qui il comunicato stampa, oltre ad alcune tavole in anteprima di questo terzo numero in uscita e a tutte cover originali dei numeri già pubblicati negli States.


Prima immagine della serie tv tratta da Outcast che andrà in onda nel 2016.

Comunicato stampa:

Cresce la curiosità per OUTCAST – IL REIETTO, la nuova serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta, sbarcata in Italia a marzo grazie a saldaPress. Dopo l’uscita dei primi due numeri, la diffusione da parte di Cinemax dei poster ufficiali della serie tv ispirata al fumetto e l’ufficializzazione della messa in onda per il 2016, molti lettori si sono avvicinati al fumetto di Kirkman e Azaceta. Mercoledì 15 luglio in edicola e venerdì 17 in fumetteria, arriva finalmente il terzo numero. S’intitola Ricevi il tuo marchio (2.30 euro, 48 pagg.) e chiude il primo arco narrativo della serie, gettando le basi per i futuri e sorprendenti sviluppi.
 
Cosa accadrà nel secondo tassello della serie? Nella conclusione del primo story-arc di OUTCAST-IL REIETTO, Kyle Barnes e il reverendo Anderson dovranno vedersela con Blake, l’uomo che ha ucciso la moglie del detective Luke Masters. È possibile che l’inspiegabile furia omicida dell’uomo sia stata provocata, a suo tempo, da qualcosa o qualcuno che l’ha posseduto? Chi si annida nel corpo e nella mente di Blake? Il confronto sarà aspro e rappresenterà il motore del nuovo numero, ma altre presenze incombono e il passato sembra non voler smettere di tormentare Kyle. 
OUTCAST continua a scavare nella vita del suo protagonista e in quella degli altri personaggi, svelando nuove, possibili ramificazioni, che germoglieranno a partire da settembre, mese in cui è atteso il quarto numero della serie.
Ricevi il tuo marchio sarà disponibile anche nello shop online del sito saldapress.com.

Per ulteriori informazioni:
saldaPress
Via Agostino Paradisi 1/2 -  42121 Reggio Emilia (RE)
Tel. 0522 337465
Fax 0522 337467
Sito web: www.saldapress.com 
 

A seguire vi mostriamo due tavole in anteprima di OUTCAST #3, seguite da tutte cover dei numeri originali già pubblicati negli States e della prima raccolta in volume (ad opera dello stesso Paul Azaceta per i colori di  Elizabeth Breitweiser).






 









 

Post più popolari