Viole(n)t Hill - Stagione 3

In arrivo l'ultima stagione del webcomic su Verticalismi.it





Comunicato stampa
 
Onora il Padre.
Eccoci giunti all'ultima stagione di Viole(n)T Hill. Siamo alle battute finali dello scontro tra Padre Ian, tormentato uomo di chiesa, e Samuel Putnam, demoniaco predicatore che agisce all'ombra della Collina di Violet Hill, apparentemente tranquillo e sonnolento paese del New England. Apparentemente.



 

"Onora il Padre" è scritto: ma se le colpe dei padri ricadono sui figli, come può Sarah, la figlia naturale di Padre Ian, violentata nel suo intimo, perdonare il suo genitore aderendo alla richiesta biblica?
E riuscirà Padre Ian a trovare una briciola di redenzione per la sua anima incancrenita?

Viole(n)T Hill, un'impresa titanica: 3 stagioni, 8 episodi a stagione, oltre tre anni di lavoro realizzato da team artistici sempre differenti, più di 40 creatori che hanno suonato questa brutale marcia funebre a fumetti.

Big del fumetto e giovani promesse, autori già affermati o che lo sono diventati nel frattempo, tutti coordinati da Francesco “Paul Izzo” Polizzo, l'ideatore della storia, con Andrea “zio-p” Poli e Marco “ETDollman” Della Verde e i diversi scrittori che si sono succeduti nel corso delle stagioni, a sostenere un progetto che, nel rispetto del tratto personale dei propri autori, ha mantenuto una forte identità.

E adesso la fine si avvicina.

Signore e signori, mettetevi comodi: tutte le risposte arriveranno a partire dall’8 Settembre.
Sempre e solo su Verticalismi.it.


 

 

Post più popolari