Lucca 2015 - Panini Highlights





Lucca Comics & Games 2015. Vi riportiamo le notizie salienti emerse durante l'incontro Panini Comics presenta: Panini Highlights 2016, grand opening della kermesse lucchese tenutasi oggi nel pomeriggio nella Sala Chiesa San Giovanni.






Panini Comics ha presentato le news riguardanti le uscite per l’anno 2016: si parte con Secret Wars, l’evento che cambierà il modo in cui fino ad ora sono stati pubblicati i fumetti Marvel. Per quanto riguarda Disney, le novità principali riguarderanno PK e la pubblicazione dei cinestory Inside Out, La Carica dei 101 e Frozen che racconteranno a fumetti il film. Per la sezione Figurine spiccano due novità: Tex l’eroe del west per la prima volta in questa versione e lo sticker album dedicato al film Game Therapy, con protagonisti gli youtuber più famosi del momento come FaviJ e Clapis.

Per Panini Comics, oltre a Star Wars e Peanuts spiccano le novità sul fronte comics: A Panda piace presenta: Ansia la mia migliore amica e Lov di Daw, ovvero tutto quello che avete pensato sull’amore e non avete mai detto. Inoltre l'atteso Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour.
Per maggio 2016 è prevista poi una grande novità: Tutto ricominciò in un’estate indiana di Hugo Pratt e Milo Manara sarà riproposto in una versione ricolorata con la supervisione dello stesso Manara. Per la sezione Manga due attesissimi colpi: Lupin III che arriverà in primavera e One Punch Man, il più grande successo manga contemporaneo arriverà in Italia il prossimo maggio. E come se non bastasse, l’incontro si è chiuso con un altro grande annuncio: la versione integrale e completa di Torpedo, uno dei più grandi successi a fumetti del mondo, verrà pubblicato l’anno prossimo.



Post più popolari