Arrivano gli ebook di Mister No!

La prima annata delle avventure del pilota amazzonico debutta in formato digitale




Riportiamo con piacere una notizia che unisce il passato e il presente della Sergio Bonelli Editore: è stato annunciato oggi che le prime dodici storie di Mister No sono disponibili in formato digitale sulle più importanti piattaforme. Un modo per (ri)scoprire l'indimenticabile antieroe ideato negli anni Settanta da Guido Nolitta.
Di seguito riportiamo l'annuncio, direttamente dal sito della casa editrice: 

La prima annata delle avventure del pilota amazzonico debutta in formato digitale: dodici splendidi albi, da sfogliare sul vostro eReader preferito!

Ecco svelato il piccolo segreto: perché, un paio di settimane fa, vi mostravamo le prime dodici copertine di Mister No? Perché avevamo da poco caricato gli ebook della prima annata delle avventure del pilota amazzonico sulle più popolari librerie digitali!

Da oggi, gli ebook dei primi dodici albi di Mister No sono finalmente disponibili per l'acquisto!
Ogni store ha i suoi tempi di diffusione del materiale ed è così che, qualcuno di voi, ha già scoperto questi gioiellini in vendita su alcuni canali. Per comunicarvi ufficialmente l'iniziativa, abbiamo atteso qualche giorno, in modo da vederli comparire su altre piattaforma di vendita. Al momento, tra i grandi distributori digitali, manca all'appello solo Google Play, ma contiamo che nei prossimi giorni i nostri albi raggiungeranno anche l'edicola virtuale di chi utilizza device con sistema operativo Android.

Gli albi di Mister No attualmente disponibili in formato epub sono i seguenti:
Mister No 1 - Mister No
Mister No 2 - Amazzonia
Mister No 3 - L'ultimo cangaceiro
Mister No 4 - Morte nel Sertão
Mister No 5 - La vendetta del gringo
Mister No 6 - L'uomo della Guyana
Mister No 7 - Tamburi nella giungla
Mister No 8 - Il caimano d'argento
Mister No 9 - L'uomo dalla maschera rossa
Mister No 10 - I pirati del fiume
Mister No 11 - Avventura in Ecuador
Mister No 12 - "Tango" Martinez



Potete acquistare gli albi digitali a 1.99 euro cadauno, reperendoli su tutte le maggiori piattaforme di vendita online (tra cui AmazonKobo Books e iTunes Store).
Una splendida occasione per rileggere o scoprire per la prima volta le classiche, indimenticabili avventure che hanno dato il via alla lunga carriera editoriale dell'antieroe creato da Guido Nolitta, nel pratico formato del vostro eReader preferito!

22/01/2016









Post più popolari