Noise Press

Nasce una nuova casa editrice



Eccoci a un nuovo appuntamento del nostro viaggio tra le realtà emergenti del fumetto italiano. La Noise Press è una neonata casa editrice, fondata da Luca Frigerio, dedita a fumetti genere action in cui autori già affermati saranno affiancati da esordienti.
Scopriamo insieme le prime serie che hanno in serbo... 



Comunicato stampa
Nasce Noise Press, una nuova casa editrice.


Sul finire del 2015 ha esordito la Noise Press, fondata da Luca Frigerio; una nuova realtà dedita alla pubblicazione di fumetti action. Noise Press apre i battenti con un obiettivo ben preciso: creare i fumetti che noi stessi vorremmo leggere dando spazio a nuovi talenti affiancati da professionisti già affermati.
Partita con due serie: Dead Blood, un horror le cui radici affondano ai tempi di Alessandro Magno, e The Steams, un fumetto ambientato in un diciannovesimo secolo con forti influenze steampunk.
Tra i vari autori Massimiliano Veltri, Gianluca Manzo, Francesco Polizzo e Leonardo Colapietro.


Dead Blood, copertina di Galliccia.
The Steams, copertina di Giampà  e Zoanni.

Si è poi arricchita di una collana denominata Voice, dove verranno presentate graphic novel sia italiane che estere. Il primo volume è stato The Quest, un fantasy, di Lorenzo Maglianesi.

The Quest, copertina di Lorenzo Maglianesi.

La Noise Press parteciperà alle più importanti fiere in tutta Italia, oltre che nelle fumetterie grazie a un accordo di distribuzione con Manicomix. Gli albi saranno disponibili anche sul shop online.

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/noisepresscomics


Post più popolari