Preview: Day Men - Volume 2

In uscita il capitolo conclusivo della storia d'eterna lotta per il potere tra vampiri


Arriva in libreria per Bao Publishing il capitolo conclusivo di Day Men, di Matt GagnonMichael Alan Nelson e Brian Stelfreeze, in cui si conclude l'affascinante serie con al centro un intrigo internazionale di vampiri, in eterna lotta per il potere.

Comunicato stampa
DAY MEN - Volume 2
La serie che espande con uno sguardo inedito e intrigante il mito dei vampiri, si conclude con il secondo volume, in libreria dal 3 marzo 2016
"Chi si occupa degli affari dei vampiri durante il giorno? I Day Men."
BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria di Day Men - volume 2, capitolo che conclude l'affascinante serie con al centro un intrigo internazionale di vampiri, in eterna lotta per il potere.

David Reid, Day Man, o Diurno, di una delle più potenti famiglie di vampiri al mondo, sta cercando disperatamente di non dover ricorrere a un antico duello rituale all'ultimo sangue contro il proprio omologo di una famiglia rivale per risolvere un conflitto tra creature delle tenebre che si odiano da secoli.

Forse dietro all'ormai insanabile dissidio c'è una trama più grande e complessa di quanto anche lui abbia finora sospettato.

Creato da Matt Gagnon, sceneggiato con maestria da Michael Alan Nelson e illustrato da par suo da Brian Stelfreeze, uno degli storici membri del Gaijin Studio di Atlanta, Day Men si conclude con questo secondo volume, per gettare uno sguardo inedito e intrigante sulla figura del vampiro, che evidentemente ha ancora molto da dare in termini di potenziale narrativo.

Day Men - Volume 2 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 03 marzo 2016.




Post più popolari