Aveva l'inchiostro nelle vene - Episodio 8

Guest star: Davide La Rosa


Testi: Davide La Rosa
Disegni: Emilio Caccaman Battiato


"Aveva l'inchiostro nelle vene" inaspettatamente avrà alternate delle storie e dialoghi scritte da affermati autori e sceneggiatori del panorama fumettistico nostrano, che si sono interessati ed hanno espresso volontà di partecipare al progetto, quindi basta restare sintonizzati sul blog Audace per vedere cosa accade!
 Emilio Caccaman Battiato su Lo Spazio Bianco 
(per la rubrica Nella rete del fumetto curata da Dario Custagliola)


Eccoci dunque a presentarvi il primo episodio di Aveva l'inchiostro nelle vene non sceneggiato da Emilio Caccaman Battiato. L'immaginifico viaggio tra le icone del nostro tempo si arricchisce non solo di due personaggi femminili del calibro di Selina Kyle (alias Catwoman) ed Eva Kant ma anche e soprattutto dei dialoghi del geniale Davide La Rosa, autore tra gli altri di Suore Ninja, Ugo Foscolo - indagatore dell'incubo e Prussiani Vs Alieni, che interpreta egregiamente le interazioni tra le due antieroine, senza trascurare il cenno alla professione di fumettista e all'incubo delle scadenze.


Ringraziamo Davide ed Emilio e ci immergiamo ora, come al solito, nel work in progress della tavola (nelle ultime immagini potrete cogliere le tante citazioni e autocitazioni presenti nella tavola):






















Post più popolari