Milo Manara, Daw e Mark Millar su Verticomics

Il catalogo Panini Comics sbarca sulla app per smartphone e tablet



Si espande sempre di più il catalogo di fumetti digitali sull'app Verticomics - il fumetto del giorno. Dopo Bao Publishing, Edizioni Star Comics e GRRRZ, a partire da oggi anche diverse opere Panini Comics sono disponibili nello store di Verticomics. Si parte con Caravaggio di Milo Manara“A” come ignoranza e Love di Daw Jupiter’s Legacy di Mark Millar e Frank Quitely e a breve saranno disponibili Conan, Vampirella, Nirvana, Cinque Allegri Ragazzi Morti, A Panda piace e varie opere dell'etichetta 9L.



Comunicato stampa

Milo Manara, Daw e Mark Millar approdano su Verticomics - il fumetto del giorno con Panini Comics!

Roma, aprile 2016 - Dopo Bao Publishing, Edizioni Star Comics e GRRRZ, anche Panini Comics arriva su Verticomics - il fumetto del giorno. Si inizia con Caravaggio di Milo Manara“A” come ignoranza e Love di Daw Jupiter’s Legacy di Mark Millar. I fumetti saranno disponibili dal 13 aprile nello store dell’app adattati in Verticalismi, il formato migliore per leggere fumetti su smartphone e tablet. Ogni settimana tante novità della casa editrice di Modena: da Conan Vampirella, da Nirvana Cinque Allegri Ragazzi Morti, da A Panda piace alla collana 9L.

In quasi un anno di attività Verticomics ha totalizzato oltre 35.000 download e distribuito storie scritte e disegnate da alcuni dei più importanti fumettisti italiani: ZerocalcareRoberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani, Battaglia), Sio (Scottecs), Giacomo Bevilacqua (A Panda piace),  Sara Pichelli (Spider-Man, X-Men), Mirka Andolfo (Sacro/Profano) e molti altri.
VERTICOMICS è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l'esclusiva fruizione online. VERTICOMICS è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.



DOVE TROVARE VERTICOMICS

Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app

Post più popolari