Preview: Il cacciatore di stelle

La nuova opera di Stefano Cardoselli




Con estremo piacere torniamo a parlarvi di Stefano Cardoselli, mostrandovi un’anteprima dell’opera che presenterà tra alcune settimane, Il cacciatore di stelle, da lui scritta e disegnata.


“Fine anni '80. Nessuno sa chi ha iniziato e chi ha finito una guerra nucleare che ha devastato il mondo... Il Cacciatore, un soldato traumatizzato che ha smesso di parlare dopo il grande conflitto, viaggia con un sergente per disattivare un sistema missilistico Armageddon, rimasto attivo in una base abbandonata. Così comincia il loro viaggio per fermare la fine di un mondo condannato.”






IL CACCIATORE DI STELLE

Scritto e creato da: Stefano Cardoselli
Disegni: Stefano Cardoselli
Lettering: Massimo Rosi
Pagine: 64 
Prezzo: 8,90 Euro
Bianco e nero
Uscita: fine estate 
Distribuzione: Manicomix



Stefano Cardoselli fin dagli esordi nel 1999 collabora con realtà indie del fumetto americano pubblicando stabilmente su Heavy Metal Magazine, oltre ad aver prestato la sua arte a 2000AD e a case editrici quali Simon and Shuster, Antartic Press, Dark Slingers Comics, Bluewater Comics, Arden Ent e Atlas Comics. Presente su Time Magazine e Rolling Stone, nel 2013, grazie alla BookMakers Comics, ha fatto il suo ritorno sul mercato italiano con il volume Love me like a Psycho Robot. Nel 2015 ha ottenuto nomination come miglior disegnatore Italiano al Treviso comic book festival. La sua opera più recente è una fantasiosa graphic novel, Persival, che racconta di lagune, disastri ambientali e futuro.

Post più popolari