Dylan Dog: Back in black (and white)!

Al via Dylan Dog – Il nero della paura con un inedito di Barbato/ Roi
 


Il 27 luglio debutterà Dylan Dog – Il nero della paura, nuova iniziativa promossa da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, che proporrà volumetti settimanali contenenti storie brevi in bianco e nero dell'Indagatore dell'incubo. Nel primo albo anche un episodio inedito firmato da Paola Barbato e Corrado Roi.

Dal sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore:

Back in black (and white)!

Dal 27 luglio, nuova iniziativa in collaborazione con La Gazzetta dello Sport: “Dylan Dog – Il nero della paura” propone volumetti settimanali che raccolgono storie brevi in bianco e nero. Nel primo albo, anche un episodio inedito, firmato Barbato/Roi!




“Dylan Dog – I colori della paura”, l’iniziativa di grande successo che ha accompagnato i lettori della Gazzetta dello Sport per un intero anno (l’esordio è datato 22 luglio 2015), terminerà il suo ciclo di pubblicazioni con il numero 54, in edicola dal 27 luglio. In contemporanea con quest’ultima uscita, farà il suo esordio una nuova collana, “Dylan Dog – Il nero della paura”: venticinque albetti settimanali, da 48 pagine ciascuno, che offriranno il meglio delle storie brevi “dylaniate”, nel tradizionale e terrificante bianco e nero!
Il primo volumetto della collana, oltre a due imperdibili classici firmati da Tiziano Sclavi e visualizzati da Corrado Roi, offrirà anche un inedito: “Il bianco e il nero”, sceneggiato da Paola Barbato per le fascinose chine dello stesso Roi, maestro delle ombre, da sempre perfettamente calato nelle cupe atmosfere dylandoghiane.
Dal 27 luglio, dunque, acquistando la Gazzetta dello Sport e aggiungendo 2,50 Euro per ogni albetto, ogni settimana si rinnoverà l’appuntamento con “Dylan Dog – Il nero della paura”, un viaggio nell’orrore intinto nel bianco e nero, accompagnati dai più grandi autori al servizio dell’Indagatore dell’Incubo!



Post più popolari