Le novità Manfont: Giacinto e Magnifico! vol. 3

La graphic novel di Martina Masaya e il nuovo volume della saga di Pietro B. Zemelo in uscita a Lucca





Lucca Comics and Games 2016 è ormai alle porte. La casa editrice Manfont presenterà diverse novità tra cui due opere particolarmente interessanti: la graphic novel scritta e disegnata da Martina Masaya, dal titolo Giacinto, ambientata nella Grecia del mito, e il nuovo volume della saga sui giovani universitari fuori sede scritta e disegnata da Pietro B. Zemelo: Magnifico!



Comunicato stampa


Lucca Comics & Games 2016 sta per cominciare e Manfont è orgogliosa di parteciparvi presentando la sua ultima Graphic Novel, Giacinto, e il terzo volume di uno dei suoi più grandi successi: Magnifico!





Giacinto

Scritta e disegnata dall’abile e poetica Martina Masaya, Giacinto vi trasporterà nel tempo dei miti, in una Grecia luminosa e profumata, dove il giovane principe spartano Giacinto, attratto da una musica bellissima, incontra il dio del sole, Apollo.
Questa è la storia del loro amore, un’attrazione irresistibile che li ha resi ciechi al vento pericoloso che soffiava loro contro.

Sempre in bilico tra la delicatezza e la passione travolgente, tra la commedia e il dramma, Giacinto è una Graphic Novel a tinte queer di 120 tavole a colori che solo i lettori più attenti e sensibili potranno apprezzare.

Se anche voi volete farvi travolgere dall’amore tra il grande dio Apollo ed il giovane principe Giacinto, andate a trovare la sua autrice Masaya allo stand Manfont dal 28 Ottobre all’1 Novembre direttamente al Lucca Comics and Games 2016. O nelle migliori fumetterie d’Italia.

About Martina Masaya: Veronese classe ‘90, ha compiuto studi artistici prima al liceo e poi all'accademia di belle arti.  Finiti gli studi si dedica senza riposo al suo primo amore, il fumetto, pubblicando con Cyrano Comics, Cronaca di Topolinia, e Shockdom.
Giacinto è il suo primo volume per i tipi di ManFont.


Magnifico! vol. 3


La saga scritta e disegnata dal prode Pietro B. Zemelo sulla vita dei giovani universitari fuori sede arriva al suo quarto volume, preceduto da Magnifico! vol.1, vol.2 e Magnifico! Erasmus.

In questa terza stagione troveremo un vecchio compagno partito, due rivali che vivono sotto lo stesso tetto e un Erasmus di sei mesi all’orizzonte. Per Alessio, il Master, e Aurora è tempo di voltare pagina. Il terzo anno di Magnifico! è ricco di nuovi incontri, viaggi, cambiamenti…

…e sì, avete capito bene, perché una buona parte di Magnifico! vol.3 riguarderà l’Erasmus ed è importante che sappiate una cosa: questa terza stagione è dedicata ad Aurora ed è proprio attraverso i suoi occhi che vivremo i mesi di quel viaggio studio.

Basta ciance!” dice il nostro Pietro! “Buttiamoci subito nella lettura senza indugiare oltre. Ci rileggiamo tra cento pagine!”

Se anche voi non vedete l’ora di lanciarvi nel mondo di Magnifico! ancora una volta, Manfont e Pietro B. Zemelo vi aspettano al Padiglione Napoleone dal 28 Ottobre all’1 Novembre solo per il Lucca Comics & Games 2016. E, se non potete esserci, potrete sempre seguirli sul web, i social e trovarli in tutte le migliori fumetterie d’Italia!

Dunque, nessuna paura! Dovete solo aspettare qualche giorno e poi tutto sarà Magnifico!

About Pietro B. Zemelo: Classe ’85, nato a Venezia, adottato da Milano. Raccontare storie è la sua più grande passione e realizza fumetti da mattina a sera. Le sue principali occupazioni sono la collaborazione con Topolino e Magnifico! Se non è davanti al suo computer, probabilmente lo potete trovare con uno zaino in spalla in giro per il mondo.






About Manfont: Tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano, Manfont ha in pochissimi anni dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di opere originali di grande successo e imponendosi nel mercato come una delle pochissime realtà editoriali a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto italiano.

La ManFont è voler fare fumetti, mettendo gli autori e le loro Storie al centro del progetto.
Perché una buona storia, vale sempre la pena di essere raccontata.

ManFont
Feed the Comics


Post più popolari