Preview: BooMouse

Il volume di Luca Baino e Simone Di Meo che inaugura la collana Manfury


BooMouse è la storia di "una creaturina dolce e morbidosa... che tira fuori armi giganti e fa esplodere le cose". Scritto da Luca Baino e disegnato da Simone Di Meo (con cover di Sara Pichelli), questo volume inaugura la nuova collana Manfury della casa editrice ManFont, una collana dedicata a storie d'azione di ispirazione americana.
L’8 e il 9 Ottobre BooMouse esploderà ad ALEcomics 2016 - Festival del Fumetto di Alessandria.
Adesso lo sapete.


Comunicato stampa


Torino, Ottobre 2016

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Manfont Comics atterra l’8 e il 9 Ottobre ad ALEcomics 2016 - Festival del Fumetto di Alessandria con l’esplosivo BooMouse!

Scritto dal nostro vulcanico Luca Baino e disegnato dal prodigioso Simone Di Meo, BooMouse racconta la storia di una creaturina dolce e morbidosa... che tira fuori armi giganti e fa esplodere le cose. I suoi nemici sono più grossi, più cattivi, più folli... e sì: lo vogliono morto.
Il viaggio adrenalinico di una caccia al topo su scala planetaria.

Un volume frenetico di 44 pagine ripieno di alieni di ogni forma e dimensione, gattini ninja, cattivi rancorosi, vecchi gunblade arruginiti, cyborg-pennuti australiani, sangue a galloni, armi che vincono ogni legge fisica, battute taglienti, cattiveria pura... e anche un pizzico di sana amicizia.
Ah già, ed ovviamente: esplosioni, esplosioni ed esplosioni!!!

Se questo non fosse abbastanza, ad impreziosire il nostro topolino esplosivo c’è la mano della leggendaria Sara Pichelli, che con le sue matite ha firmato la stupenda copertina del nuovo volume Manfont.

BooMouse è inoltre la prima pubblicazione della nuova collana Manfury, dedicata a storie d'azione di ispirazione americana (sia nei contenuti che nelle dimensioni, essendo tutti volumi in formato 17x26 cm).

Se anche voi non vedete l’ora di leggere di un simpatico topolino che esplode, vi aspettiamo, l’8 e il 9 Ottobre, allo stand Manfont ad ALEcomics - Festival del Fumetto di Alessandria in compagnia del nuovissimo BooMouse!

Tenetevi aggiornati sui nostri blog e social network perché a breve BooMouse partirà per un viaggio in tutta Italia con una campagna nei negozi POPstore.


Come ha detto Simone Di Meo: “BooMouse, Un topo cazzutissimo che esplode!” Cosa volete di più?





About Manfont: Tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano, Manfont ha in pochissimi anni dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di opere originali di grande successo e imponendosi nel mercato come una delle pochissime realtà editoriali a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto italiano.

La ManFont è voler fare fumetti, mettendo gli autori e le loro Storie al centro del progetto.
Perché una buona storia, vale sempre la pena di essere raccontata.

ManFont

Post più popolari