Contest: vinci Jack Kirby!

In palio due grandi opere del "Re" del fumetto americano targate ReNoir: qui le regole per partecipare



Quello che vi presentiamo oggi è un contest davvero speciale: grazie alla collaborazione con ReNoir Comics, avrete la possibilità di vincere uno dei due volumi realizzati da quello che viene comunemente (e giustamente) considerato il "Re" del fumetto americano: Jack Kirby.
Scopriamo insieme le due opere e il modo in cui ottenerle.

Sky Masters of the Space Force - Libro 1



Primo volume di una raccolta, inedita in Italia, delle strisce giornaliere realizzate alla fine degli anni ‘50 per la stampa americana da Jack Kirby. Strisce che nel tempo si sono rivelate tra le migliori della sua produzione.
Le avventure del comandante Sky Masters, pioniere dello spazio nel periodo della Guerra fredda, tra imprese eroiche, sabotaggi in orbita e adrenalinica sfida alla gravità. Un volume cartonato di grande formato da collezione, arricchito da redazionali introduttivi e un dossier extra sulla genesi dell’opera.

Recensione su Lo Spazio Bianco: www.lospaziobianco.it/73215-sky-masters-space-force-fantascienza-strisce-jack-kirby-wally-wood


Silver Star



Nei primi anni Ottanta, Jack Kirby sviluppa autonomamente un concetto che riaffiorava da tempo nei suoi quaderni di schizzi: Silver Star, l'homo geneticus. Eroe tormentato e predestinato come molti del canone kirbyano, Silver Star ha vissuto poche, significative avventure che ReNoir raccoglie in questo integrale con i colori restaurati da Erik "Savage Dragon" Larsen in un'edizione curatissima e densa di extra.

[Fonte: www.dcleaguers.it/forum]



Le regole del contest

Per vincere uno dei due volumi, pubblicati in Italia da ReNoir, basterà:
- aver messo "Mi piace" sia alla pagina Facebook de Gli Audaci che a quella di Renoir Comics;
- aver commentato la foto dei due volumi (qui) o averla condivisa.





I due vincitori saranno estratti a sorte tra coloro che avranno compiuto tutte le suddette azioni entro martedì 31 gennaio 2017. I nomi dei vincitori saranno comunicati sulla pagina Facebook mercoledì 1 febbraio e in seguito verranno contattati in privato per l'indirizzo postale a cui inviare il premio.



Link Fb: 
www.facebook.com/gliaudaci

www.facebook.com/ReNoirComics

Altri link utili:
Sito ReNoir: www.renoircomics.it


Post più popolari