Elliot: la nuova serie Wilder

Il debutto della serie action-thriller creata da Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e Adele Matera


Dopo Australia, l'etichetta Wilder continua a proporre nuove serie. Dal 17 gennaio sarà possibile leggere su wilderonline.com Elliotserie action-thriller creata da Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e Adele Matera.


Comunicato stampa

Elliot, la nuova serie Wilder di Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e Adele Matera

Wilder presenta Elliot, la nuova serie action-thriller creata da Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e Adele Matera, disponibile dal 17 gennaio 2017 su wilderonline.com.

Dio salvi la Regina.
Elliot salvi la Regina.


Nel nostro mondo non esistono superpoteri. Non esistono persone in grado di volare, di resistere a un colpo di cannone, di lanciare raggi laser dagli occhi o di accartocciare un autobus come fosse una pallina di carta. A parte Elliot, tredicenne che vive assieme ai suoi genitori in una casetta a qualche ora di macchina da Londra. Da qualche mese, Elliot è consapevole di possedere una vasta gamma di poteri incredibili e inspiegabili e quindi, dubbiosi e spaventati, mamma e papà lo tengono chiuso in casa, spacciandolo per malato. Questo finché Elliot posta un video online. Un video che svela al mondo intero le sue capacità, attirando l’attenzione dei media e di un’inquietante figura vestita di bianco che comincerà a perseguitare lui e la sua famiglia…
Wilder, etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta la sua seconda serie, Elliot, scritta da Jacopo Paliaga, disegnata da Ludovica Ceregatti e colorata da Adele Matera, disponibile gratuitamente dal 17 gennaio 2017, solo su wilderonline.com.

Composta da sei capitoli, Elliot è la seconda serie mensile di Wilder, dopo Australia (già online), e a cui seguiranno Black Rock (24 gennaio) e Il Cuore della Città (31 gennaio).

Post più popolari