Toyotaro ospite a Napoli Comicon 2017

Il disegnatore di Dragon Ball Super è il primo ospite internazionale annunciato per la manifestazione




Annunciato il primo importante ospite internazionale per la prossima edizione di Napoli Comicon, che si terrà tra il 28 aprile e il 1 maggio 2017. Si tratta di Toyotaro, disegnatore di Dragon Ball Super, la cui edizione italiana debutterà ad aprile per Star Comics.

Comunicato stampa






Napoli, gennaio 2017 - Il countdown per la XIX edizione di Napoli COMICON (28 aprile - 1 maggio) è ufficialmente iniziato! Grazie alla rinnovata partecipazione della casa editrice Star Comics, siamo orgogliosi di annunciare il primo attesissimo ospite internazionale, stiamo parlando di Toyotaro, il mangaka scelto dallo stesso Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, come suo successore per portare avanti l’universo narrativo di Goku & Co.
Toyotaro - Debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l'adattamento a fumetti del film “Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F'”, serializzato sulla rivista V Jump da Aprile a Giugno. In seguito, viene scelto come disegnatore di Dragon Ball Super, serializzato sempre su V Jump da Agosto 2015, e tuttora in corso.
Dragon Ball Super - Il manga, che debutterà sul mercato italiano a partire da aprile per i tipi di Star Comics, è l’adattamento dell’anime prodotto dalla Toei Animation, attualmente in onda su Italia 1.
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Post più popolari