Attaccapanni Press: il progetto Melagrana

Nuova antologia in crowdfunding per l'etichetta delle ideatrici di Grimorio



Come ormai saprà chi ci segue regolarmente, cerchiamo di tenere sempre un occhio aperto alle novità sui progetti fumettistici in crowdfunding. Una delle news più interessanti degli ultimi giorni riguarda la Attaccapanni Press, etichetta fondata dalle menti creative dietro il successo di Grimorio - ovvero Ariel Vittori e Laura Guglielmo, con l’assistenza di Laura Vivacqua -, che hanno lanciato un nuovo progetto a fumetti in crowdfunding, intitolato Melagrana, coinvolgendo altri autori molto interessanti. Il crowdfunding per questo nuovo volume antologico partirà il 20 marzo.



COMUNICATO STAMPA ATTACCAPANNI PRESS - PROGETTO MELAGRANA

Roma, Febbraio 2017

Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, le menti creative dietro il successo di Grimorio, lancia un nuovo progetto a fumetti in crowdfunding: MELAGRANA!

A distanza di un anno dal loro primo successo, il 20 Marzo 2017, Attaccapanni Press riporta sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo una nuova antologia di storie a fumetti scritte e disegnate da una squadra di autori davvero eccezionale che si è confrontata con un tema denso e affascinante come quello dell’Erotismo.

Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jessica Cioffi, Gloria Pizzilli, sono solo alcuni dei 21 autori che hanno aderito a Melagrana: 16 storie a fumetti e un’illustrazione doppia di Matteo de Longis per un volume interamente a colori che racconta con sensualità, coinvolgimento e desiderio il caleidoscopico mondo dell’Eros umano.

E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di Melagrana. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Gli autori racconteranno l’erotismo da nuovi e personali punti di vista. La trama non sarà una cornice ma una presenza fondamentale che farà delle prospettive inaspettate la sua unicità.

Carezze, fantasie, profumi, stati d’animo e situazioni al limite. Una raccolta in cui l’Eros è il padrone ma solo per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo attraverso una delle loro sfere più nascoste e censurate. Chiunque ricerchi la sensualità, la troverà in Melagrana, ma anche ai più pudici e casti, Melagrana regalerà forti emozioni con storie, personaggi e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che si propone dunque di attrarre le menti più maliziose ma anche di soddisfare i palati più esigenti del mondo del fumetto italiano.

Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 30 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

...Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone
Attaccapanni Press.


Attaccapanni Press - Progetto Melagrana

Post più popolari