Contest: Una gru infreddolita – Storia di una geisha

In palio una copia del capolavoro di Kazuo Kamimura



Una gru infreddolita – Storia di una geisha di Kazuo Kamimura (l'autore di Lady Snowblood, la spietata assassina che ha ispirato Quentin Tarantino in Kill Bill) è un fumetto pubblicato in Italia da J-Pop per la prima volta in edizione integrale. Inserito da Lo Spazio Bianco tra le migliori graphic novel e da Fumettologica tra i 10 migliori fumetti classici dello scorso anno, il volume è un capolavoro che vogliamo farvi conoscere a modo nostro, ovvero regalandolo a uno di voi.



A seguire vi riportiamo la presentazione del volume, direttamente dal sito dell'editore J-Pop:
Per la prima volta in Italia e in esclusiva assoluta al di fuori del Giappone, la versione integrale di un capolavoro dell'autore di "Lady Snowblood"! Venduta dalla sua famiglia, Tsuru entra a far parte di una casa di piacere, dove apprende la via della geisha. Per nulla cullata da un ambiente difficile, tra lezioni e vessazioni, Tsuru cresce in una delle donne più desiderabili della sua epoca, ma anche delle più umane. Una storia intensa e affascinante, che racconta la parabola del Giappone dagli anni prima della guerra in Manciuria, quando i quartieri a luci rosse sono ancora favoriti dalla prosperità economica, fino al momento di difficoltà che seguì la seconda guerra mondiale.


Come per gli altri nostri contest, per ricevere il volume basterà:
- aver messo "Mi piace" alla pagina Facebook de Gli Audaci;
- aver commentato la foto (qui) o averla condivisa.

Il vincitore sarà estratto a sorte tra coloro che avranno compiuto tutte le suddette azioni entro martedì 28 febbraio 2017. Il nome del vincitore sarà comunicato sulla pagina Facebook mercoledì 1 marzo e verrà contattato in privato per l'indirizzo postale a cui inviare il premio.

Link Fb: www.facebook.com/gliaudaci

Post più popolari