Attaccapanni Press: Melagrana parte il 20 marzo

Sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo il nuovo progetto a fumetti targato Attaccapanni Press






Il 20 marzo 2017 sarà online sulla piattaforma Indiegogo il nuovo progetto a fumetti ideato da Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua: Melagrana.


Comunicato stampa

Roma, 13 Marzo 2017

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del crowdfunding di MELAGRANA!

Illustrazione di Flavia Biondi
Il 20 marzo 2017 sarà online sulla piattaforma Indiegogo il nuovo progetto a fumetti ideato da Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua: Melagrana!

Dopo la magia e le oscure conseguenze della stregoneria che abbiamo trovato in Grimorio, Attaccapanni Press ci porta con Melagrana nell’affascinante e controversa sfera dell’Eros umano. Relazioni, fantasie, desideri e il gusto del proibito sono soltanto un assaggio delle possibilità con cui il mondo dell’erotismo può essere raccontato.

Un’antologia di 16 storie a fumetti realizzate da una squadra di 21 giovani autori italiani, tra i quali Giulio Macaione, Cecilia Petrucci, Giovanni Pota, Flavia Biondi e Serena Ferrero, che hanno affrontato con la propria sensibilità il conturbante tema dell’erotismo. Un volume interamente a colori, arricchito da un’illustrazione doppia disegnata da Matteo de Longis e da una cover di Lorenzo Fornaciari.

Attraverso personali punti di vista e prospettive inaspettate, le storie, i personaggi e le relazioni che troverete tra le pagine di Melagrana sono state scritte e disegnate per donare al pubblico forti emozioni e profonde riflessioni. Un progetto, quindi, che ha fatto della trama una sua componente fondamentale. Perché il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso.

Una raccolta in cui l’Eros e le profonde radici che ha nell’animo umano sono la chiave per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo, in uno degli aspetti della loro vita più nascosti e censurati. La sensualità di Melagrana soddisferà i lettori più smaliziati ma potrà affascinare anche i più pudici e casti.

Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 31 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Attaccapanni Press e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.



E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

...Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone

Attaccapanni Press.

Attaccapanni Press - Progetto Melagrana
Facebook: Attaccapanni Press

Post più popolari