L'esordio di Amianto Comics Presenta

Con Whoop! - a fistful of bananas debuttano le "pop novel" di Amianto Comics
































Whoop! - a fistful of bananas è la prima "pop novel" dell'etichetta Amianto Comics. Recentemente avevamo già presentato alcune opere di questo gruppo di fumettisti toscani (autoproduzioni come l'omonima rivista Amianto o il webcomic umoristico Smokey), che si dedica ora alla pubblicazione di volumi brossurati one-shot realizzati da artisti emergenti come, appunto, questo Whoop! - a fistful of bananas, nel quale faranno il loro esordio i giovani Akm0 e Il Formichiere Bischeri. Il volume sarà disponibile in fumetteria dal 26 giugno, e in pre-order sullo shop online dell’editore dal 1 giugno.
A seguire la presentazione del volume.

Comunicato stampa


Amianto Comics è lieta di presentarvi il primo volume della serie Amianto Comics Presenta: Whoop! – a fistful of bananas
Amianto Comics Presenta avrà cadenza aperiodica e si svilupperà in una serie di abbondanti volumi brossurati one-shot, di genere, da noi ribattezzati Pop novel. I vari autori saranno esordienti o quasi e il direttivo amiantico, impersonato da Almafè, si impegnerà al massimo nell'editing, lettering, impaginazione e nella pubblicità. Ci teniamo a sottolineare che la maggior parte degli eventuali ricavi andranno ai rispettivi autori.
Whoop! - a fistful of bananas, il primo numero, è una storia d'azione, di arti marziali, wrestling e cultura pop con al centro tre scimmie spaziali mutanti impegnate nel furto dell'ultimo casco di banana esistente nell'universo. Chi ha letto l'anteprima distribuita gratuitamente nel corso della scorsa Lucca, sa di cosa parliamo.
Gli autori sono 
Akm0 e Il Formichiere Bischeri, due talentuosi e giovanissimi fumettisti al loro esordio ufficiale.
L'albo uscirà il 1° di giugno sul nostro shop online e il 26 giugno sarà disponibile per le fumetterie.

Trovate un'anteprima qui: www.lospaziobianco.it/anteprima-whoop-fistful-bananas-amianto-comics/

Sito ufficiale: www.amiantocomics.com

Post più popolari