Attaccapanni Press - Progetto Ave

Il 1 settembre 2017 partirà il crowdfunding per l'antologia incentrata sull'incontro


Mancano pochi giorni al lancio in crowdfunding del nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente ideata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo e fondata insieme a Laura Vivacqua. Dal 1 Settembre sarà online, sulla piattaforma Indiegogo, AVE - Nice to meet you!, pubblicazione antologica incentrata sul tema dell’incontro.

COMUNICATO STAMPA ATTACCAPANNI PRESS - PROGETTO AVE

Roma 22 Agosto 2017

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio in crowdfunding del nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press: AVE - Nice to meet you!

Il 1 Settembre, sulla piattaforma Indiegogo, la seconda pubblicazione antologica del 2017 firmata Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente ideata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo e fondata insieme a Laura Vivacqua, sarà finalmente online!

AVE è un’antologia a fumetti che esplora un tema profondo e inafferrabile come quello dell’incontro, dagli incontri inaspettati a quelli gioiosi, da quelli inaspettati e quelli pericolosi, da quelli improbabili a quelli che non si possono dimenticare. Un’opera che si esprime attraverso toni prettamente intimisti, dove il tema, così ampio e personale com’è quello dell’incontro, lascia grande spazio all’interpretazione e alla libertà espressiva degli autori.

130 pagine completamente a colori con una magnifica cover disegnata dall’artista italiana Rita Petruccioli,  per un volume contenente un totale di 10 storie a fumetti in cui personaggi ed eventi si intrecciano in trame coinvolgenti e originali. E alla fine di ogni storia, qualcosa sarà cambiato.

Su AVE, stanno lavorando 12 giovanissimi e talentuosi fumettisti: Rachele Aragno, Noemi De Maio, Brian Freschi, Francesco Guarnaccia, Laura Guglielmo, Stefano Martinuz, Martina Naldi, Monica Sangermano, Sara Silvera Darnich, Ste Tirasso, Ariel Vittori e Laura Vivacqua.

AVE lancerà la sua campagna di crowdfunding su Indiegogo il 1 settembre 2017 con un main goal di 3.500 euro e sarà online fino al 30 settembre. Se il finanziamento avrà successo, AVE sarà pronto ad uscire in occasione del Lucca Comics & Games dello stesso anno.






Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Attaccapanni press e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

Tenetevi pronti a questo fantastico incontro perché AVE non vi deluderà. Quindi Hold on...

...and Stay Tuned!

AVE - Nice to meet you è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone
Attaccapanni Press.

---------------------------------------------------------------------
Attaccapanni Press - Progetto Melagrana


Post più popolari