In uscita Amianto #03

Disponibile in pre-order nuovo numero della rivista ammiraglia di Amianto Comics


È in pre-order a partire da oggi il numero estivo della rivista quadrimestrale Amianto (sottotitolo: "innocui passatempi per giovani rivoluzionari") sul sito www.amiantocomics.com, con la prosecuzione dei serial che hanno debuttato sui numeri precedenti oltre all'esordio di nuove storie e rubriche. Inoltre, chi fa il pre-order avrà la copia digitale della rivista in anteprima.

Comunicato stampa


Il primo numero estivo della rivista ammiraglia dell'associazione culturale Amianto Comics! Il numero 03 di AMIANTO - innocui passatempi per giovani rivoluzionari - da oggi è
ordinabile in pre-order sul sito www.amiantocomics.com.
Un quadrimestrale di 80 pagine in bianco e nero con storie inedite di genere, dove gli autori rivisitano, secondo il loro gusto, gli stilemi del fumetto popolare italiano.
Prosegue la saga Dark Hope, l'oscuro dark fantasy dal sapore western e si chiude col botto Dering Wood, l'horror ispirato alle pellicole cult anni '90, inoltre, da questo numero in poi conoscerete un nuovo serial: Rick Derian, il protagonista di un disincantato poliziesco dai toni noir. Nelle restanti pagine troverete L'Età della Pietra, una storia breve che vi farà riflettere; Pagina 777 di Gabriele Baldaccini; Umor Bianco, la nuova rubrica comica a opera di Domenico Martino e due articoli di approfondimento a cura di Daniele Gambit e Elio Marracci, firme rispettivamente di Maz e Lo spazio bianco.
A partire dal 21 fino al 28 agosto sarà disponibile in PRE-ORDER a questo link (http://amiantocomics.bigcartel.com) e dal 28 agosto, ordinabile in tutte le fumetterie.

Il numero 03 sarà presentato in anteprima a Darsena Comics il 2 e 3 settembre.



Copertina: Federico Fabbri
Interni di copertina: Francesco Pietrini
Dark Hope: Alessandro Benassi - Massimiliano Bruno
Dering Wood: Federico Galeotti - Daniele Ariuolo
Rick Derian: Federico Galeotti - Vito Coppola
L'Età Della Pietra: Matteo Polloni - Iacopo Calisti
Umor Bianco: Domenico Martino - N.R.D. - Nessuna Rete Disponibile
Articoli e approfondimenti: Gabriele Baldaccini - Elio Marracci - Daniele Gambit
Retro Copertina: Francesco Daigoro Cagnoni
Grafica: Matteo Polloni

Shop: http://amiantocomics.bigcartel.com/
Sito ufficiale: www.amiantocomics.com



Post più popolari