Le novità Noise Press: Ophidian - Avvento

Un'anteprima del volume realizzato da Lucio Perrimezzi e Francesca Follini



Torniamo a parlare delle novità Noise Press previste per il prossimo autunno. 
In particolare vi presentiamo l'esordio di una nuova collana dal titolo Dead Blood Presenta, dedicata a opere di stampo horror "non convenzionale" realizzate da talenti italiani, sia esordienti che affermati, della quale abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima esclusiva alcune tavole.

La prima uscita di questa nuova serie sarà Ophidian – Avvento, presentata in esclusiva a Lucca Comics & Games 2017, insieme alla già nota The Steams Chronicles.
La graphic novel, divisa in due volumi, viene definita da Luca Frigerio, fondatore della casa editrice, come una storia "dal forte impatto visivo che non sfigurerebbe nel catalogo della Vertigo". "Una storia avvincente e visionaria", prosegue Frigerio, "incentrata su Seth Frozen, un brillante avvocato che, all’apice della sua carriera, verrà scaraventato in una realtà dove Inferno e Paradiso sono più vicini di quanto nessuno potesse immaginare."




Questa la trama diffusa:
“La vita di un uomo senza memoria diventa il prezzo da pagare per mantenere lo status quo creato dalle sue stesse azioni.
Un viaggio verso la morte termina con l’avvento di Ophidian.
La costituzione di un esercito riluttante e eterogeneo, radunato proprio dal nephilim.
Il preludio di una battaglia apparentemente senza speranza contro l’esercito del Paradiso.”
Gli autori sono Lucio Perrimezzi (Tunuè, NPE) e Francesca Follini (Éditions Delcourt, Centro Fumetto Andrea Pazienza).
L'albo sarà composto da 80 pagine in bianco e nero, costerà 9,00€ e sarà disponibile in anteprima alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove saranno presenti gli autori.

Ecco a voi la cover, ad opera di Francesca Follini, insieme alle prime otto tavole del volume in anteprima.











Post più popolari