Amianto: le novità di Lucca Comics

I nuovi volumi dell'etichetta indipendente





L'etichetta indipendente Amianto Comics sarà ospite quest'anno, per la prima volta, della Self Area di Lucca Comics & Games 2017. Per l'occasione gli autori presenteranno tre nuovi volumi che spaziano tra l'antologico (la rivista Amianto), l'umoristico (Smokey – a smogpunk adventure) e le cosiddette "Pop Novel" (l'anteprima di G.I.A.D.A. - Guida insolita al diventare adulti).



Comunicato stampa

AMIANTO COMICS - Le novità di Lucca Comics!

In occasione di Lucca Comics & Games 2017, l'associazione culturale Amianto Comics sarà ospite, per la prima volta, della Self Area. Per festeggiare questo traguardo, la piccola etichetta indipendente ha moltiplicato i suoi sforzi arrivando a pubblicare ben TRE nuovi volumi:

- Amianto 04 – innocui passatempi per giovani rivoluzionari – spillato, B/N, 76 pp., 3,50€ - AA.VV.
Quarto numero del quadrimestrale a fumetti contenente storie inedite di genere, a puntate e non, articoli di costume e approfondimento, costruito sul modello di riviste anni '80 come Metal Hurlant e Orient Express. Numero speciale, adatto ai nuovi lettori.



- Smokey – a smogpunk adventure 1 – brossurato con alette, B/N, 54 pp, 5€ - Almafè; Sara Terranova
Raccolta con all'interno le prime storie brevi di Smokey, l'imbranato detective ideato da Almafè e Sara Terranova. Tre racconti autoconclusivi, perfetti per avvicinarsi al webcomic umoristico targato Amianto Comics.




- G.I.A.D.A. - Guida insolita al diventare adulti – ANTEPRIMA GRATUITAMordecai; Leonardo Cino
Una piccola anteprima di 24 pagine della nuova Pop Novel targata Amianto Comics Presenta. Una storia di crescita, amore non corrisposto, liceo e provincia. Tante risate e qualche lacrima targate Mordecai e Leonardo Cino. In omaggio per i lettori Amianto Comics.



Dal 23 Ottobre, sullo shop http://amiantocomics.bigcartel.com, sarà possibile acquistare le nuove uscite in pre-order. Chi parteciperà avrà diritto a una stampa omaggio e potrà ritirare le sue copie presso lo stand Amianto Comics in Self Area, direttamente a Lucca.

Post più popolari