Novità Bonelli: Dragonero Adventures

La nuova serie dedicata a Ian, Myrva e Gmor da giovani



A Lucca Comics & Games sarà presentata in anteprima la nuova serie Dragonero Adventures, dedicata alle avventure giovanili di Ian, Gmor e Myrva. La serie, che rientra nella linea "Young" della Bonelli, esordirà con l'albo intitolato Tre giovani eroi, scritto da Stefano Vietti e Luca Enoch e disegnato da Riccardo Crosa. Sono state diffuse oggi sul sito dell'editore ulteriori informazioni editoriali, oltre alla cover e ad alcune tavole in anteprima, che vi riportiamo a seguire.

Tre giovani eroi!

Anche i più grandi eroi sono stati ragazzini. Persino Dragonero! A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenta una nuova serie dedicata ai giovani Ian, Myrva e Gmor, che debutterà in edicola il 9 novembre.

Anche i più grandi eroi sono stati ragazzini. Eccovi le avventure di Ian, Myrva e Gmor, giovani scavezzacollo sempre in cerca di guai, che si trovano coinvolti in mille peripezie, affrontando troll giganteschi, perfide streghe, maghi malvagi e mostri di ogni genere.
Ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, con i mirabolanti disegni di Riccardo Crosa e di molti altri baldi artisti, questa nuova serie mensile non è dedicata solo ai più giovani, ma a tutti quei lettori che non smettono mai di sognare.

Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games il numero 1, "Tre giovani eroi", che da giovedì 9 novembre sarà poi in vendita in edicola e nello Shop online.







Dragonero Adventures - Tre giovani eroi

Pagine: 64
Formato: 17 x 23 cm, colore
Prezzo: 3,50 €


Tutte le immagini: © 2017 Sergio Bonelli Editore.


Post più popolari