Novità Bonelli: Nel mistero di Sclavi e Stano

Alcune immagini dalla storia inedita di Dylan Dog che sarà presentata in anteprima in volume a Lucca


Tra le novità editoriali che saranno presentate da Sergio Bonelli Editore alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, impossibile non citare l'uscita di un volume molto atteso (l'avevamo annunciato qui): la nuova storia inedita di Dylan Dog sceneggiata da Tiziano Sclavi e disegnata da Angelo Stano. L’episodio si intitolerà Nel mistero e oggi sul sito Bonelli sono state diffuse in anteprima alcune pagine da questa storia dell’Indagatore dell’incubo, che sarà in seguito proposta anche nell'ambito della serie regolare, sempre a colori, con il numero 375 in uscita a fine novembre.

Vi riportiamo a seguire i testi e le immagini apparse sul sito ufficiale Bonelli, comprese una pagina della sceneggiatura e una di layout.

Sclavi e Stano Nel Mistero!

Nel mistero

Un senzatetto predice, misteriosamente, un efferato atto criminale che sta per accadere, e del quale l'Indagatore dell'Incubo potrebbe essere vittima... È questo l'incipit di una nuova avventura di Dylan Dog, "Nel mistero". Un'avventura speciale, perché rappresenta il ritorno alla scrittura di Tiziano Sclavi a un anno esatto da "Dopo un lungo silenzio". Questa volta, il creatore dell'Old Boy viene supportato ai disegni da Angelo Stano, ricomponendo così la coppia che ci ha regalato alcuni degli "incubi" più indimenticabili dell'inquilino di Craven Road. 
"Nel mistero" è un volume cartonato interamente a colori, ricco di contenuti extra, che arriverà in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online il 26 ottobre, ma che potrete trovare anche nei nostri stand alla Fiera di Lucca.
Come accaduto l'anno passato, la storia sarà poi proposta anche nell'ambito della collana regolare di Dylan Dog, sempre a colori ma senza extra, con il numero 375, in uscita a fine novembre.






Dylan Dog. Nel mistero

Pagine: 144, colore
Formato:
 22 x 31 cm, cartonato
Prezzo: 19 €


Per le immagini: © 2017 Sergio Bonelli Editore.

Post più popolari