Wilder: online il primo capitolo di Sappy

Mostri e adolescenti popolano la nuova serie creata da Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo
















Prosegue il percorso dell'etichetta indipendente Wilder con l'esordio online di nuove serie inedite. Su 
wilderonline.com infatti è già possibile leggere il primo capitolo di Sappy, la nuova serie in 10 capitoli creata da Capitan ArtiglioOscar e AlbHey Longo.

Comunicato stampa

SAPPY

Su wilderonline.com è già disponibile il primo capitolo di Sappy, la nuova serie creata da Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo.

Un gruppo di ragazzini si ritrova in una terra misteriosa, costretto a combattere per la sopravvivenza, con la speranza di riuscire un giorno a uscire da quel terribile mondo.
Pochi sono i ricordi del loro passato: vivono depredando i nemici sconfitti lungo la strada e sopperiscono alla mancanza di una tranquilla vita famigliare collegandosi alla realtà virtuale.
Per affrontare la lotta, a ciascuno di loro è stato assegnato un “Ogun”, un feroce combattente dalle sembianze animali che trae forza dal loro spirito. Questa è la storia di come lotteranno per la libertà.
Sappy è una serie in 10 capitoli creata da Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo. Il primo capitolo, Vesti la rabbia di pace, è già disponibile su wilderonline.com.  

Post più popolari