Novità Weird Book: Chillers e Infernoct

Le nuove uscite della collana Weird Comics


Eccoci a voi per presentare le nuove uscite a fumetti della casa editrice Weird Book. Si tratta di Chillers, un albo Caliber Comics a fumetti tratto dal film prodotto dalla Troma, e Infernoct, nuova serie Scout Comics di stampo lovercfraftiano.

Comunicato stampa

CHILLERS

L’antologia a fumetti di storie horror tratta dall’omonimo
film prodotto dalla Troma nel 1987


Weird Book e Caliber Comics propongono in esclusiva per l’Italia il primo volume di “Chillers”, un albo da collezione per gli amanti delle storie horror, un’antologia nella tradizione di serie come Night Gallery e Twilight Zone, tratta dall’omonimo film scritto e diretto da Daniel Boyd e prodotto dalla Troma Entertainment nel 1987.
Fondata nel 1974 da Lloyd Kaufman e Michael Hertz, la compagnia produce film indipendenti a base di splatter & sesso, pellicole irriverenti e politicamente scorrette, che si sono trasformate negli anni in veri e propri cult movie. La Troma ha prodotto e distribuito oltre ottocento film (quasi tutti inediti in Italia), e tra i titoli più conosciuti ci sono The Toxic Avenger, Tromeo and Juliet, Terror Firmer, Cannibal! The Movie! e Chillers, naturalmente.
Il film di Daniel Boyd, è stato commercializzato come uno dei film più terrificanti mai realizzati. Vincitore del prestigioso Silver Scroll Award dell’Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror Films, narra di cinque sconosciuti che si ritrovano nella sala di attesa di una piccola stazione degli autobus e per ingannare il tempo iniziano a raccontare i propri incubi, senza sapere che l’autobus che stanno aspettando è capace di materializzare i loro terrori più profondi.
Il fumetto è stato creato dallo stesso Boyd e pubblicato in America dalla Caliber Comics: il protagonista è l’autista dell’inferno Peterr Jesus, che accompagna le persone verso l’ultima destinazione, e ci racconta le loro terribili storie…
L’edizione italiana proposta da Weird Book è un prodotto da collezione: un albo cartonato e una tiratura limitata di 350 copie. Disponibile anche nella vintage cover, con la copertina originale americana.
In tutte le fumetterie distribuito da PAN distribuzione.



INFERNOCTS # 1


InferNocts è la nuova serie horror in stile Lovecraftiano firmata Scout Comics, edita in Italia da Weird Book. Una mini serie di quattro numeri scritti da Mina Elwell, disegnati da Eli Powell, della IDW, e animati dai colori di Tristan Elwell.

Sam si ritrova improvvisamente sola al mondo. Tutti quelli che conosceva, i suoi concittadini, sono scomparsi, come se qualcuno o qualcosa li avesse inspiegabilmente spazzati via.
Quando fa ritorno alla sua città natale, dietro le macerie fantasma di una vita passata, scopre creature che si nascondono nell’ombra. Esseri terrificanti capaci di leggere la mente e di risucchiare la sanità mentale delle loro vittime. E Sam è l’unica che può fermarli: spinta dall’amore per la sua gente, ingaggerà la lotta alle creature soprannaturali, cercando di non sprofondare nell’oblio della pazzia.


Per info e ordini: info@weirdbook.it
Mob.: 329.2221731

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Weird-Book-429316417277792/

Post più popolari