"Il castello di ghiaccio", il primo numero di 4Hoods

La nuova serie Sergio Bonelli Editore rivolta ai lettori più giovani esordirà in edicola il 9 marzo



Prosegue il viaggio delle serie young Sergio Bonelli Editoredopo Dragonero Adventures, arriva il primo numero di 4Hoods. La serie creata da Roberto Recchioni coadiuvato alla sceneggiatura, ai disegni e ai colori da Federico Rossi EdrighiRiccardo Torti e Annalisa Leoni sarà in edicola a partire dal 9 marzo (trovate la nostra recensione del numero zero qui).


Comunicato stampa

4Hoods N.1 "Il castello di ghiaccio", il primo numero della nuova serie avventurosa

Sergio Bonelli Editore dedicata ai lettori più giovani, in tutte le edicole dal 9 marzo.


 
Sergio Bonelli Editore, la Casa editrice a fumetti numero uno in Italia, che pubblica le avventure dei più amati personaggi di carta (Tex, Dylan Dog, Zagor, Nathan Never, Julia, Dragonero e molti altri) presenta 4Hoods N.1 Il castello di ghiaccio.
Continua il viaggio delle serie young Sergio Bonelli Editore: dopo Dragonero Adventures, arriva il primo numero di 4Hoods: la serie creata da Roberto Recchioni coadiuvato alla sceneggiatura, ai disegni e ai colori da Federico Rossi EdrighiRiccardo Torti e Annalisa Leoni disponibile in tutte le edicole a partire dal 9 marzo.

Una principessa in pericolo rapita da un gigante di ghiaccio e un gruppo di avventurieri chiamati a soccorrerla. Il respiro della grande avventura introduce l'esplosivo gruppo dei 4Hoods, i quattro avventurieri protagonisti dell'omonima serie: Verde, l'arciere stratega, Viola, ladro e assassino, Rosso, la maga e incantatrice e il guerriero e distruttore Barba
I quattro eroi vi trascineranno in un mondo fantasy pieno di favolosi tesori e misteriose minacce, un nuovo universo tutto da scoprire. L' avventura nelle terre di Aurora ha inizio!






4Hoods N.1
Il castello di ghiaccio
uscita: 09/03/2018
Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni e Federico Rossi Edrighi
Disegni: Riccardo Torti, Federico Rossi Edrighi e Roberto Recchioni
Copertina: Roberto Recchioni e Cristiano Spadoni
Colori: Annalisa Leoni e Gabriele Bagnoli

Online e sui social:


Post più popolari