Le novità Noise Press: WinterDeth

Sarà presentata a Cartoomics la nuova serie di Alessio Landi, Luca Panciroli e Pamela Poggiali





Noise Press, la casa editrice fondata da Luca Frigerio (che abbiamo intervistato di recente), sarà a Cartoomics con una nuova uscita: WinterDeth 01 di Alessio Landi, Luca Panciroli e Pamela Poggiali. La presentiamo a seguire, mostrandovi alcune tavole di WinterDeth in anteprima e gli autori presenti in fiera.



Comunicato stampa

Winterdeth 01

20 Settembre 2080
Una squadra di assaltatori è in missione in una remota regione di quello che una volta era il Nord dell’Europa alla ricerca di un soldato sparito nel mistero, un uomo diventato leggenda: nome in codice Winterdeth.
Hanno bisogno delle sue capacità e del suo talento per una missione pericolosa, ma trovarlo potrebbe essere un compito altrettanto mortale…
Inizia così il nuovo fumetto di fantascienza della Noise Press diviso in due volumi. Azione, violenza e un futuro distopico sono le premesse su cui si basa il lavoro di Alessio Landi, Luca Panciroli e Pamela Poggiali.





Winterdeth 01
Autore: Alessio Landi - Luca Panciroli - Pamela Poggiali
Editore: NOISE PRESS
Collana: Voice
data di lancio: 15/03/2018
ISBN: 9788899501167
Prezzo: € 14,00


Noise Press a Cartoomics

La Noise Press sarà presente a Cartoomics! Lo stand è al Padiglione 16, stand E14 dove potrete trovare la nuova uscita, WinterDeth 01, e gli autori Alessio Landi e Luca Panciroli.
Saranno presenti artisti tra cui Roberta IngranataVincenzo Carratù, Francesca FolliniVincenzo FedericiFederico VicentiniMattia Zoanni, David Ferracci e molti altri!


Post più popolari