Chi siamo



"Erano sei tranquilli ragazzi, provenivano da un paesino sconosciuto chiamato Smallville. Erano dediti alle più amabili ed innocue passioni, come la letteratura, il cinema, il rugby e la costruzione di modellini di galeoni. Sembravano non avere grandi responsabilità, ma nemmeno grandi poteri. Poi, la tragedia. Improvvisamente furono colti dalla spregevole ed infausta voglia di acquistare, leggere e collezionare fumetti, senza alcun motivo razionale. E fu in quel giorno che decisero di celare al mondo le loro vere identità e di unirsi in un supergruppo, per risolvere le minacce che nessuno di loro, da solo, avrebbe mai potuto affrontare.
Quel giorno nacquero….Gli Audaci!"

Quello degli Audaci è un gruppo nato per gioco da persone, grandi amici, accomunati dalla passione per la nona arte.
Lo scambio di testate (fumettistiche e non), il passaparola, la martellante insistenza, ha portato i Nostri ad espandersi, raggiungendo un gruppo di fedelissimi composto da 6 elementi che, al grido di "Audaci uniti!" si riuniscono per discutere delle ultime uscite, delle novità, della storia del mondo delle nuvole di inchiostro.
Questo blog ha l'intento di allargare il gruppo, sentire nuovi pareri, nuove voci, scoprire e consigliare nuovi titoli, parlare di ottimi autori.
e allora: Audaci uniti!!!



5 commenti:

  1. Questa immagine è stupenda!!! L'espressione del viso di Capitan America è fantastica mentre quella di Thor sembra che stia danzando nel cielo.....ahahahah siete mitici! ;D

    RispondiElimina
  2. Merito di una attenta selezione di foto!
    Ci tengo a dire che le foto sono d'epoca, non sono state fatte appost!!! :)

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o spider è uno dei 3 zozzoni del Trio Medusa? Mi sa che mi sbaglio...

    RispondiElimina
  4. Ma siete fantastici :D
    Venite a trovarci sul nostro blog (A6 Fanzine): c'è un quesito di un nostro lettore (Nel post legato alla presentazione del Comicon) che solo voi potreste risolvere.

    Grazie :D

    RispondiElimina